SCROLL DOWN
< TUTTE LE CANTINE
11

Cà Maiol

Un vino, un territorio, un’eccellenza.

Un territorio unico tra lago e terra, un’azienda vitivinicola che nel tempo ne ha saputo leggere il potenziale, un vino che da questo incontro tra uomo e natura ha trovato la sua espressione più pura: il Lugana.

La storia di Cà Maiol è legata a questo bianco prezioso dal lontano 1967, quando venne fondata su quelle rive a sud del Lago di Garda, dove le vigne di Trebbiano danno da sempre il loro meglio.

Preservare la tradizione vitivinicola della zona e farsi portatori d’innovazione produttiva sono gli obiettivi di Cà Maiol fin dalla sua nascita. Obiettivi che si rinnovano fino ad oggi, poggiando le basi sui 110 ettari di terreno della tenuta, fertili custodi di una produzione vinicola all’avanguardia, e su un vino dalla forte identità locale ma capace, grazie alla sua texture unica e al suo design contemporaneo, di conquistare palati internazionali.

Visualizza il sito
Precedente
Successivo
 >

02

+
menuchevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram